testata nuova

logo facebook google

Storia dell'Associazione

L’Associazione Pubblica Assistenza G.E.O. Onlus - Gruppo Operativo per l’Emergenza è una Organizzazione di volontariato.

Iscritta all'albo regionale delle Associazioni di Volontariato con il decreto. N° 24249 del 29/11/1997.

Costituita nel 1992, ha la sede principale in via Verdi n° 22, a Sapri in provincia di Salerno, diversi i distaccamenti dell'associazione in Campania e Basilicata.

L’Associazione si occupa di migliorare la qualità della vita di tutta la collettività, promuovendo e attuando, sia direttamente che in partenariato, servizi e progetti socialmente utili.

Le aree d’intervento della G.E.O. sono: assistenza sociosanitaria, tutela dell’ambiente e assistenza a persone disagiate.

La mission della nostra Associazione è sempre stata quella di contribuire al miglioramento della vita di chiunque richiedesse il nostro intervento; persone anziane, malati o non autosufficienti.

La Pubblica Assistenza G.E.O, persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale.

Non distribuisce utili, fondi, riserve o capitale a meno che la destinazione o la distribuzione non siano imposte per legge; ed impiega gli eventuali avanzi di gestione per la realizzazione delle attività istituzionali e di quelle ad esse direttamente connesse.

boxcontattaci

boxdonazione

boxcontattaci